Stai visitando: Consorzio edil nord > AZIENDA  

AZIENDA




Consorzio Edil Nord nasce dalla volontà di proporre un servizio specializzato nell’ambito delle costruzioni in cemento armato puntando esclusivamente su materiale e attrezzatura tecnologicamente all’avanguardia con l’obbiettivo di proporsi alle aziende con risorse di mezzi e uomini altamente competitivo e qualitativo.
Consorzio Edil Nord viene costituita nel 2010 dall’iniziativa congiunta di realtà  già presenti nel settore da anni, di per se proiettate verso l’innovazione attraverso l’utilizzo di sistemi di casseratura modulare e operanti per le maggiori aziende e cooperative edili.
Dall’unione delle esperienze singole Consorzio Edil Nord si colloca tra le maggiori realtà del settore a livello nazionale puntando ad espandersi anche all’estero.
Attualmente Consorzio Edil Nord ha associate aziende con addetti altamente qualificati, dispone di un imponente quantitativo di attrezzatura e un settore tecnico forte di un esperienza ventennale.
L’impegno nell’investire costantemente in mezzi e attrezzature, l’attenzione alle normative sulla sicurezza unite alla cura e al controllo interno dei processi produttivi in modo da garantirne la qualità, pongono Consorzio Edil Nord quale partner ideale per chi crede che serietà, professionalità e impegno costante siano i valori imprescindibili attraverso i quali si costruisce un solido futuro.

 

Il Consorzio Edil Nord ha ottenuto la certificazione
SOA Mediterraneo
Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici
Rilasciata ai sensi DPR 207/2010





Consorzio Edil Nord
Sede Legale: Via Sante Vincenzi  5/b  42122 Reggio Emilia
Sede Amm.va: Via Ferruccio Ferrari,2 - 42124 Reggio Emilia
P.Iva/C.F: IT 02419510355 Reg.Imprese di RE n. 02419510355 - R.E.A. n. 279536| Privacy

Subito On Line